© 2010 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR DaNCE VILLAGE HOME EMAIL

Ultimo atto, a Palmi, per le selezioni di Primomaggiotuttol'anno, con l'attesissima finale, che quest'anno ha ospitato le band più popolari e promettenti , presenti sul territorio calabrese!
Un'autentico evento, quello che mercoledi 31, ha visto fronteggiarsi gli agguerritissimi finalisti del concorso, per il quarto anno curato da Studio54network; nella galleria del Centro Commerciale Le Palme, la finalissima ha dato ad due band calabresi la posibilità di esibirsi sull'ambito palco del I Maggio di Roma, in diretta RAI.
La Calabria, con Studio54network ha quest'anno raddoppiato i numeri delle edizioni precedenti, presentando artisti di indubbio valore.
Sette i finalisti: Interno 13, Koralira, Mattanza, Marvanza Reggae Sound, Quartaaumentata, Mimmo Cavallaro Taran Project e The Jungle Tribe.
Due i vincitori, decretati con non poche difficoltà, visto l'innegabile valore dei concorrenti: Quartaaumentata e Marvanza Reggae Sound! Saranno loro ad accedere alla preselezione romana, e in caso di vittoria a suonare sul palcoscenico di San Giovanni! Queste le foto, dal backstage alla selezione serale!
Questi i VIDEO da scaricare:
Koralira, Interno 13, The Jungle Tribe , Quarta Aumentata , Marvanza Reggae Sound .