© 2010 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR DaNCE VILLAGE HOME EMAIL

Ritorna il Kaulonia Tarantella Festival, anche quest'anno diretto da Eugenio Bennato. Cinque giorni di poesia, ritmo, corsi e spettacoli, con un calendario di ospiti starordinari, come l'enorme pubblico che ha premiato le scelte artistiche della manifestazione.
In diretta radiofonica interregionale con Luciano Procopio ed Enzo Di Chiera, abbiamo seguito lo start della kermesse...
Ecco il calendario dei 5 giorni: Martedi 24 agosto, ENZO AVITABILE e i BOTTARI, Francesco Loccisano "Battente Italiana", Scialaruga, Invece, Mujura; mercoledi 25 agosto, MIMMO CAVALLARO TARANPROJECT, e i MBL - Musicisti Basso Lazio, Banda Corapi (Calabria), Mario Incudine & Gruppo Terra (Sicilia), Ilenia (Calabria); giovedi 26 agosto, DANIELE SEPE & Brigada Internazionale, i Marvanza Reggae Sound, i Lisarusa e i Tarantella di Montemarano; venerdi 27 agosto, gli AVION TRAVEL "Le lingue dei santi" con ospite Mimmo Epifani e l'Orchestra Popolare Casertana; si chiude sabato 28 con EUGENIO BENNATO e i suo "Briganti Emigranti", con l'Orchestra Popolare del Sud.
Questo il VIDEO, con una sintesi d'immagini dell'evento.