© 2011 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR PRODUZIONI e SPETTACOLI HOME EMAIL

Grande pubblico alla Fiera di Messina già dalla prima giornata del Motor Expo.
Alle ore 10,00 si sono aperti i cancelli della manifestazione fieristica delle 2 e 4 ruote tanto attesa dagli appassionati del settore. A fare gli onori di casa il Commissario Fabio D’Amore che, insieme al Sindaco di Messina on. Giuseppe Buzzanca ed alla madrina Ludmilla Radchenko, hanno tagliato il nastro dando l’ avvio ufficiale al Motor Expo. Ad assistere alla cerimonia anche il capogruppo MPA alla Provincia Regionale Roberto Cerreti, il Presidente di Federmoto Sicilia Francesco Mezzasalma ed il Delegato Provinciale Giovanni Musicò.
La giornata è poi continuata con la presentazione nello stand di Motor Show Yamaha della moto GP del campione del mondo Jorge Lorenzo; tante le esibizioni che hanno appassionato le migliaia di visitatori: il Bike Trial dei campioni italiani Andrea Marchi e Andrea Oddone, gli Acrobatic Group, Maury il Biondo e Nicola L’ Impennatore che si sono cimentati rispettivamente in show di quad, ruspa e vespa freestyle.
Grande successo anche per la Folco Stuntman School e per gli attesissimi DABOOT, guidati dai campioni Vanni Oddera e Max Bianconcini, che insieme agli altri atleti del team si sono esibiti in adrenaliniche evoluzioni.

Per saperne di più, collegatevi su Scheda 2 e i Scheda 3; ci sono tanti altri scatti da questo indimenticabile evento!
On Air dalle 15 di tutti i giorni, vi abbiamo raccontato tutti i retroscena e le emozioni con le voci di Rossella,Luciano,Stefano e Roberto...

Sotto le prime immagini!
Tanto altro sui nostri Gruppi e Fan Club Facebook ufficiali....