© 2011 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR DaNCE VILLAGE HOME EMAIL

Ce l'hanno messa tutti a Marina di Gioiosa per l'allestimento del grande evento di Pasquetta, nella magnifica area verde di Marina di Gioiosa: Amministrazione comunale, operai, tecnici... e anche un copiosissimo pubblico, che nonostante la pioggia alternante ha tirato fuori impermeabili ed onbrelli, resistendo stoicamente fino alle 20, orario nel quale il sindaco Rocco Femia ha ufficialmente rimandato tutto a venerdi 29 aprile.
In diretta radiofonica interregionale con Luciano Procopio, Rossella Laface e Gerry Longo, e in diretta televisiva con Telemia, abbiamo raccontato tutti i dietro le quinte di questa TaranPasquetta 2011, alla quale è mancato solo il concerto finale di Cavallaro e Papandrea, e non sicuramente pubblico e divertimento...
Officila Partners Club Hotel Kennedy, a Roccella Jonica, Euro Surgelati, a Locri, Smec Mitsubishi, a Gioia Tauro, Agriturismo San Nicodemo, a Mammola, Keyron Italia, a Gioia Tauro, Vetreria Monteleone, a Locri, Passarelli Honda, a Grotteria M., Auto San Filippo, a Gerace.
Per il ns FANCLUB ufficiale clicca in alto a sinistra... Tante altre foto ti aspettano!