© 2012 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR PRODUZIONI e SPETTACOLI HOME EMAIL

PM2012... Con decine di sorprese e novitą, quest'anno abbiamo festeggiato ilPrimo Maggio in Piazza dei Martiri, a Locri. Sul palco, insieme a La Corte di Alice, Mattamusa, Koralira, Bad Chili e Musicofilia!!
La piazza di PM2012L ha dato anche spazio alla raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore con "Donne con il cuore amaranto" a cura dello Sporting Locri, Leocos, Podisti Locri, Amici di Filippo.
L'associazione reggina IDEAREE APPS ha opresentato il suo progetto "Arance Rosse di Calabria. Diari di emergenza" - documentari, video e fotografie per riflettere sulle emergenze del mondo contemporaneo attraverso lo sguardo di cinque giovani creativi, Sophia Luvarą, Giuseppe Colonese, Michele Tarzia, Vincenzo Vecchio e Fabio Itri, e di un grande protagonista del cinema del Novecento da poco scomparso, Vittorio De Seta. File rouge delle opere in mostra č la Calabria, sullo sfondo Rosarno, Pentedattilo, Reggio.
Partner ufficiale di Studio54Network č York Auto Vumbaca, la concessionaria Ford per la provincia di Reggio Calabria, a Locri e Gioia Tauro.
Tanto altro sui Gruppi e Fan Club Facebook ufficiali....