© 2012 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR PRODUZIONI e SPETTACOLI HOME EMAIL

Con CalabriaInforma.com e il centro di formazione professionale “Paolo Borsellino” una riuscitissima serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. E' la seconda serata che CalabriaInforma.com si dedica, e questa volta per festeggiare insieme il traguardo delle 50mila visite di media giornaliera del giornale on-line, nato solo cinque mesi fa e che attualmente vanta 50 mila visite al giorni.
Occasione ottima per presentare le nuove rubriche e i collaboratori che rendono realtà il sogno dell’editore Ferdinando Piccolo, che da anni si dedica al giornalismo, raggiungendo ottimi successi.
Sul palco, con la conduzione di Pino Gagliano di Tele Mia, i “The Bronx” seguitissimo gruppo musicale Bovalinese, nato negli anni 90, che attraverso la voce di Bruno Panuzzo, ha offerto un medley live della più bella musica italiana a partire dagli anni 60. A seguire gli “Ardorap”, anch'essi seguitissima band di Ardore.
Sul palco ancora la scuola di danza “Insieme è più bello”, della maestra Francesca Todarello, e poi arte con il giovane pittore Bovalinese, Domenico Scaglione che ha eseguito sulle sue splendide modelle un Body Painting molto speciale...
Guest star della serata, il Dj regino Filippo Lo Presti.
Tanto altro sui ns gruppi e fanclub facebook...