© 2014 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL

Siamo a Cosenza, per l'edizione 2014 della Fiera di San Giuseppe: tre chilometri di prodotti, curiosità e divertimento, dal centro storico fino al centro città con oltre 650 espositori,in tanti in più dello scorso anno.
Tutto su un'area vastissima, dal Lungo Crati De Seta a piazza Giacomo Mancini, all’area dell’ex stazione di Piazza Matteotti, a viale Giacomo Mancini e Gergeri.
Tra le particolarità del programma di quest’anno, c’è la riproduzione, in piccolo, di alcune attività settoriali promosse dall’assessorato alla Crescita economica urbana durante l’anno.

E così in piazza dei Valdesi, da dove trasmetteremo con Studio54network, raccontando tutti questi giorni di eventi, trovano collocazione i maestri cioccolatieri che abitualmente animano la Festa del cioccolato; sul ponte Mario Martire una mini sagra dell’uva e del vino e su via Sertorio Quattromani spazio dedicato all’arte e ai mestieri. Su via Sertorio Quattromani la Fiera apre una vetrina sui prodotti del comparto agroalimentare.

E poi con la ‘nduja di Spilinga, anche i prodotti di altre regioni, come il pistacchio di Bronte o i salumi di Norcia.
In tantissimi ci hanno raggiunto dall'intera Calabria, in migliaia per assistere a tutte le attività organizzate in occasione della ricorrenza, iniziata con una rievocazione storica per poi compenetrarsi in un lungo corteo - che da corso Mazzini giunge fino a Piazza Valdesi - accompagnato dai racconti del cantastorie.
Complice anche il bel tempo, la Fiera quest’anno è stata dunque all’insegna dei grandi numeri, con migliaia di visitatori dunque ma anche con oltre 650 espositori dislocati lungo più di tre chilometri, in un percorso che unisce, idealmente, il centro con la città antica.
Ottimi acquisti ed a prezzi contenuti, aspettano dunque chi volesse prendere parte a questa kermesse che sarà aperta fino al prossimo mercoledì 19 marzo.
Attrazioni ed intrattenimenti, poi, a disposizione fino a notte inoltrata, per grandi e piccini, in una sfavillante atmosfera di festa, ma anche momenti culturali con la possibilità di visitare le bellezze storiche della città a bordo del bus ScopriCosenza.
Now playing Studio54network!

                                 Seguici anche su