© 2015 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL

Mi chiamo Francesco Misitano. Per definirmi in poche righe rischierei di tralasciare parti importanti della mia vita e del mio carattere. per questo ho deciso di scrivere un’autobiografia dove non lascio spazio all’immaginazione, ma metto a nudo anche la mia parte più intima. Fino ad oggi non ho mai sentito il bisogno di regalarmi un nome d’arte, forse perché non ho mai trovato uno che mi piacesse a pieno.
Sono nato il 2 febbraio del 1980 e non sono passati molti anni per iniziare ad amare la musica. Da piccolo non ho mai ricevuto in regalo una chitarra o un pianoforte, ma tantissimi palloni da calcio. Questo sport a cui sarò legato per sempre ha caratterizzato gran parte della mia vita. Man mano che crescevo ho pensato di regalarmi da solo gli «strumenti» di lavoro. Ho iniziato da autodidatta a studiare pianoforte e chitarra acustica ed è stata una scelta fondamentale per il mio percorso da cantautore.
La passione per i grandi cantanti degli anni ‘60 mi ha catturato profondamente ed inizio la mia carriera musicale da interprete, fino a quando, con il passare degli anni, sento il bisogno di comunicare le mie idee e le mie emozioni. Cosi con l’aiuto di alcuni musicisti nascono le mie prime canzoni.
Scrivere canzoni è diventato per me, forse, l’unico modo per poter esprimere a pieno i miei sentimenti, quindi non riesco ad immaginare una fine.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista!

                 Seguici anche su