© 2015 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL

Nestore Verre è un cantautore italiano. Nasce a Cosenza il 13 dicembre 1978. Personalità carismatica e forte, di una forza costruita nel tempo, con le sue esperienze di vita e portando avanti le sue idee, che prendono forma nelle sue canzoni sin da piccolissimo, anche se è solo da adolescente che inizia a scriverle.
Il genere dei brani spazia dal pop al rock fino all'acustico. I suoi testi affrontano temi sociali, politici, filosofici ed esistenziali senza trascurare la sfera dei sentimenti.
Nestore è presente sulla scena artistica dal 2005 quando interpreta il ruolo di Febo in un adattamento del Musical Notre-dame de Paris di Riccardo Cocciante rappresentato al Teatro Rendano di Cosenza e in altri teatri calabresi. In seguito nel 2006 partecipa alla trasmissione musicale di Rai 2 CDlive presentata da Daniele Interrante e Laura Barriales, dividendo il palco e la serata con: Albano, Loredana Bertè, Alex Britti, Edoardo Bennato Povia, Anna Tatangelo, Annalisa Minetti, Dolcenera, e tanti altri. Nello stesso anno incide il suo primo singolo “La luna (e il fiume in piena)” con il quale arriva in finale al Festival di Sanremo Rock.
Il 14 marzo 2014, esce il nuovo singolo/video: "Oltre la realtà", disponibile in tutti i digital stores. “Oltre la realtà”, firmato dallo stesso Nestore Verre e registrato presso gli studi Up Music.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista!

                 Seguici anche su