© 2016 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540




Con CERES arriva il Revolution Day 2016, e quest'anno il divertimento raddoppia!
Sabato 30 aprile e domenica primo maggio, al Jolly Beach di Catania, ci siamo anche noi per 48 ore di puro Rock con la musica e i dj di Blow Rock, Studio54network, Virgin Radio e Radio Deejay.
Per la prima volta in 2 giorni, dal sabato alla domenica, quindici Band si sono alternate sui numerosi palchi, con la comicitą dei "Soldi spicci", in ben 4 aree musicali diverse... in una scarica di offerte divertentissime, dal Beach volley ai giochi da spiaggia, con stands e aree Food!
Davvero divertimento no-stop a 360 gradi, per accontentare tutti, in un weekend di ritmo e spettacolo, indimenticabile ed unico!

In diretta radiofonica interegionale con Marzia, Luigi e Dario, vi abbiamo raccontato tutte le emozioni, dai preparativi ai retroscena, con tutto il ritmo di quest'appuntamento unico nel Sud Italia.
Grazie di nuovo a Ceres, per averci splendidamente supportato nell'evento.
Ecco le prime immagini... nelle prossime ore tantissime altre!
Tutti i VIDEO sono in questi minuti in caricamento sul CANALE YOU TUBE di Studio54network. Molti sono gią disponibili... basta cliccarci!


                                 Seguici anche su