© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Artista a 360° nasce sotto il segno dell’ariete con ascendente in scorpione, una combinazione astrale governata da Marte, il fuoco alimentato dal Dio della guerra che in questo caso ama la pace ma sancisce un inevitabile ed estrema passione che giò Patti nutre per la musica, sua assoluta fonte di espressione con la quale si impegna già dall’età di 6 anni iniziando ad ascoltare diversi generi musicali come il pop, soul, blues, rock e mostrando un perspicace interesse per la chitarra, il pianoforte ed il canto, insieme ad un’ altro suo modo di esprimersi, il gioco del calcio.
Collabora con il Maestro, arrangiatore e compositore Federico Capranica (Direttore d’ orchestra in numerose edizioni del Festival di Sanremo ed arrangiatore di diversi successi italiani) come corista per 4 anni insieme al Coro Altavoce ed Elsa Baldini (Cantante solista, corista e sua vocal coach) e con cui nell’ Aprile 2011 aprono lo spettacolo di Enrico Brignano davanti a 8000 spettatori nel “Palalottomatica” di Roma e nel Marzo dell' anno seguente cantano insieme a James Taylor all’ “Auditorium della Conciliazione” nell’ ultima data 2012 del suo tour italiano. Con il “Coro Altavoce” tra il 2012 e 2013 registra 2 Album di cover internazionali da corista e solista cimentandosi anche nel ballo grazie all'insegnamento di Roberto Croce (Storico coreografo e regista Rai). Partecipa a talents show come x Factor, the Voice e festival come Castrocaro.
Attualmente segue Fulvio Tomaino nel perfezionamento della tecnica e l' igiene vocale ed i fratelli Massimo e Piero Calabrese nella composizione (Musica e testo) di un brano; è sotto contratto discografico con la Ghiro Records di David Marchetti il quale ha lanciato l’ estate scorsa attraverso piattaforme digitali e video il singolo “Love Amour oppure Amore” in attesa di riuscire a completare nel 2016 il disco di 12 brani arrangiati da Frank Arpino e mixati da Francesco Lo cascio (In arte Lox) con testi suoi e di Lorenzo Gioacchin.

Per ascoltare il brano in concorso "Love Amour Oppure Amore (BREATH)"
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su