© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Peppe Russo nasce a Napoli , città mondialmusicale e immediatamente dopo gli studi al conservatorio è al centro di quel famoso neapolitan power che ha influenzato un intera generazione di musicisti (Pino Daniele , la nuova compagnia di canto popolare ecc…); SUONA IL SAX E CANTA; hanno inizio, quindi, le collaborazioni con gli artisti : Sorrenti, Peppino di Capri, e tanti altri ancora!
Collabora come sax session man in sala di registrazione con lo arrangiatore Vincent Tempera. Partecipa al progetto musica popolare jazz con Giorgio Gaslini a Napoli. Collabora quale sassofonista e corista nei dischi e nelle tournè con il cantautore Edoardo Bennato, insieme a Pino Paladino bassista di Pool Yang, il produttore americano Garland Geffreys ed il sassofonista Mell Collins del gruppo Dire Straits e partecipa a tanti programmi televisivi, tra i quali Domenica in della RAI ed il festival BAR .
Ha partecipato quale sassofonista alla rassegna “ Harlem meets Naples ” in New York presso apollo Theatre insieme a James Brown, the Temptation, Lester Bowie, Famoudou don Moye, Eumir Deodato, Asha Putli, Tullio de Piscopo, Tony Esposito.
Collabora quale sassofonista alla realizzazione della sigla del programma della domenica sportiva di RAI 1. Ha collaborato quale sassofonista al tour della wea per le radio italiane con il gruppo il Giardino Dei Semplici. Ha partecipato quale cantautore al cantagiro di RAI 1.
Oggi coordina gli studenti scuola superiore Napoli per attività di laboratorio musicale e la partecipazione al programma della RAI educational “ la scuola in diretta”.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su