© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Simone Zani, speaker radiofonico, nel maggio del 1998 entra a far parte dello staff dell’emittente radiofonica locale Radio Besozzo City per la quale per due anni conduce un contenitore pomeridiano “Take Away”, un mix di musica, intrattenimento, ospiti e informazioni.
Nel 2002 conduce sull’emittente radiofonica ticinese Radio Campione la classifica “Top Ten Magic Music Migros”. Nel giugno 2003 inizia a collaborare con l’emittente radiofonica Radio Due Laghi e nel 2005 ne diviene direttore artistico, inviato per i grandi eventi e conduttore di numerosi programmi tra i quali “Tutto su tutto”, “La nuova America” e “Golden Hits Italia”. Nel gennaio 2012 esce il primo album di Giox “Gioco di fortuna”, nel quale sono inseriti i pezzi “Ti aspetto” (scritto da Simone Zani e cantato in duetto con l’artista castellanzese) e “Prima-vera” (di cui Zani è coautore) che è stato presentato alle selezioni del Festival di Sanremo 2012.
Il 9 dicembre 2013 è uscito il suo primo album “La mia soluzione”, anticipato dal singolo omonimo e da “Mille meraviglie” scritto insieme all’amico Giox. Nel marzo 2014 il suo brano “Questo giorno finirà”, scelto come terzo singolo e cantato per metà in dialetto lombardo, è stato scelto per essere inserito nella raccolta “Radio Padania compilation – volume 2”, permettendo al brano di avere un passaggio nazionale importante e riscontri più che positivi.

Per ascoltare il brano in concorso "NON TORNERAI"
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su