© 2005 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DaNCE VILLAGE HOME EMAIL

Ultimo week-end di maggio, primo vero week-end d'estate! Ritorniamo a Reggio Calabria, questa volta sullo splendido lungomare.
Su invito dell'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, in collaborazione con la Pomilio Blumm, l'obbiettivo è di quelli seri: sensibilizzare alla necessità di utilizzare il casco quando si è alla guida di un due ruote. Si chiama infatti “Troppo Tardi” la campagna di sensibilizzazione all’uso del casco promossa dal comune di Reggio Calabria. Rivolta alla cittadinanza, ma in particolar modo al mondo giovanile e alla comunità studentesca.
La campagna, la cui idea è nata qualche mese fa, è legata all’uso del casco, simbolo di tutela della vita, e rappresenta uno strumento fondamentale per penetrare le coscienze, ma soprattutto per consolidare una crescita sociale improntata al rispetto delle leggi. L’amministrazione comunale reggina, tramite questo progetto, intende definire una volontà chiara: quella di concentrare l’attenzione su problemi reali. Proprio per questo a breve partirà un’ulteriore campagna di sensibilizzazione, questa volta dedicata alle tossicodipendenze contro ogni tipo di droga.

In diretta da sabato pomeriggio, sotto l'occhio questa volta permissivo dei vigili urbani di Reggio Calabria, abbiamo finito per creare veramente tanta confusione, distribuendo migliaia di gadgets. Ma la causa lo permetteva!
Intorno lo Stargate, poi, tantissimi i curiosi, che abbiamo pensato ben di coinvolgere in tornei sportivi di calcio e pallavolo, coordinati dall'infaticabile Marika. In voce anche Enzo di Chiera e Valentina Ammirato. Un gran bel fine settimana.... peccato per chi non ci è stato!

Sotto un po' di scatti.
Per rivederVI scaricate il VIDEO!