© 2005 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

Studio54 arriva per la prima volta a Rizziconi. Magnificamente accolti, siamo invitati in occasione della festa della Madonna del Rosario.
Tanti scatti, sotto e nelle altre pagine: Rizziconi 2 + Rizziconi Backstage .
Ci arriviamo con un cast per tutti i gusti musicali.
Tra gli ospiti, l'adorato dalle teenagers Andrea Cardillo, disco d'oro 2003 con oltre 30.000 copie vendute con il tormentone estivo "Ma dai"; quest'anno, è stato appena sfornato dalla premiata ditta Mario Lavezzi-Maurizio Costanzo "Chi è? Io", destinato a diventare un'altro sicuro tormentone.

Se di tormentoni parliamo, ce n'è un altro, l'8 agosto, sul palco di Studio54; parliamo di Stefano Zarfati, anche lui amatissimo, non solo delle teenagers, disco d'oro 2002 con "Moto Perpetuo", supersuonato nell'estate 2004 con "Bice", e quest'estate cantato, fischiettato, superprogrammato nelle radio con "Non so se ridere o ...". Sicuramente molto apprezzati dal pubblico maschile le 2Black, disco d'oro 2004 con "Wave of luv", "Paradise" del gennaio 2005, e oggi con "Sugar Sugar Pie" in testa a tutte le classifiche italiane, ma anche in Francia,Spagna, USA, Germania,Austria,Svizzera,Belgio, Olanda,Ucraina,Giappone e Scandinavia.

E poi gli etnici Kalabria Saudita, lanciati sul mercato italiano proprio da Radio Studio54Network, con un altro tormentone estivo "Tarantella", il senza bisono di presentazioni Tormento dei Sottotono e il nostro Michele Amadori, con il suo nuovo album "Protesto". Ed ancora i ragazzi di Amici 2005, tanta musica, gadgets, sorprese per una notte lunga e divertente oltre misura. Con start alle 18.00 circa, la piazza di Rizziconi andrà in diretta interregionale su Studio54Network fino a notte inoltrata, trascinando dentro il mega spettacolo di oltre 4 ore, previsto con partenza dopo le 21.00

Per andare sulle altre schede: Rizziconi 2 + Rizziconi Backstage .

Sotto tantissime foto, e più giù tanti video: Stefano Zarfati, 2 Black, Tormento dei Sottotono, Andrea Cardillo, Michele Amadori, Kalabria Saudita, la 54 LiveBand e il video dei saluti finali!