© 2011 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR PRODUZIONI e SPETTACOLI HOME EMAIL

Sulle Scalinate di Gioia Tauro, nella centralissima Piazza Municipio, una grande folla accoglie quest'ultimo giro di boa, nella campagna elettorale del Centro-destra, per spingere Giuseppe Raffa alla presidenza della Provincia di Reggio Calabria.
Organizzata da Rocco Sciarrone, votato da 1739 elettori nel collegio di Gioia Tauro, in collaborazione con Keyron Italia - Gioia Tauro, in piazza e sullo Stargate di Studio54network, tutto il gotha del Centro-destra provinciale reggino...
Ai microfoni, nello spazio autogestito, l'onorevole Franco Torchia, deputato del Partito Repubblicano, seguito dall'avvocato Giuseppe Saletta, della Lista Scopelliti.
Ed ancora il raggiante Raffaele D'agostino, gią eletto per la Lista Sud con 1201 voti; il dottor Domenico Giannetta, del PDL, eletto nel collegio di Oppido Mamertina; il vicepresidente della Regione Calabria Alessandro Nicolosi; il capogruppo PDL dell'Amministrazione provinciale uscente Roy Biasi; ed ovviamente Giuseppe Raffa, candidato alla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria.
Sotto tutte le foto.
Sui ns FanClub e Gruppi Facebook ufficiali tanto altro ancora...