© 2012 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL GROUP OFFICIAL FAN CLUB STUDIO54LIVETOUR PRODUZIONI e SPETTACOLI HOME EMAIL

Ritorniamo in Sicilia, nella suggestiva ed accogliente Randazzo, per il VIII Motoraduno Città di Randazzo.
Il posto che ci ospita è una città consegnataci quasi intatta dal Medioevo fino all'ultima guerra, che l' ha però ridotta a frammenti. Un centro storico costruito su una notevole piazzaforte militare, con mura e torri e un reticolo regolare di strade voluto dalle maestranze lombarde giunte nel XII secolo al seguito dell'invasore normanno.
In esso tre quartieri intorno alle tre chiese principali, con tutto un'intreccio di romantico e gotico, con spunti rinascimentali e barocchi.
Con il Motoclub Randazzo Racing, domenica 15 luglio, arrivano a Randazzo centinaia di motociclisti, pronti a percorrere e visitare la splendida cinta etnea, con una serie di appuntamenti culturali e culinari appropriamente organizzati per i centauri arrivati da varie regioni del Sud Italia.
In diretta radiofonica interregionale vi abbiamo raccontato tutto il dietro le quinte di questo ottavo appuntamento organizzato dal Motoclub randazzese.
Tanto altro sui Gruppi e Fan Club Facebook ufficiali....
Per info 3930 545454 pbx R. A. o in Sms 392 5454540!
Un mega grazie a Casa Albergo Azalea nel quartiere San Martino di Randazzo e Bristol Park a Randazzo!