© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Andrea Brunini, nato Borgo a Mozzano il 22 maggio 1989, è un cantautore, chitarrista, pianista, improvvisatore, intrattenitore.
Si ispira molto allo stile classico del rock italiano, ma troverete in molte canzoni una profonda influenza funky e folk . È un ragazzo allegro e socievole. Ha iniziato il suo percorso da cantautore quando aveva 13 anni e da lì non ha mai smesso di scrivere. Per lui una canzone può essere paragonata a un’opera d’arte, immortale nel tempo: è estro, sentimento, emozioni. Per lui la musica è vita.
È per questo che le sue canzoni spaziano tra realtà e fantasia, tra storia e attualità, tra passato e futuro.
Decisivo è stato l’incontro con Marco Natali musicista arrangiatore e titolare dell’Etichetta Discografica e Studio di registrazione ,per la realizzare del suo primo album , che uscirà verso la fine del 2015.
Anche se precedentemente aveva realizzato alcuni LP acustici e molte serate live in diverse formazioni, possiamo dire che il suo vero progetto musicale professionale stia iniziando ora.
Nell’ultimo periodo ha partecipato al Festival di Castrocaro arrivando ai quarti di finale.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su