© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Anita si esibisce come cantante, chitarrista e pianista per diversi progetti musicali, di gruppo ed in formazione acustica (anche solista).
Inizia la sua carriera musicale molto precocemente, prendendo parte nei cori polifonici di tutte scuole frequentate (sia elementari che medie che superiori) distinguendosi tra i contralti.
Dal 2008 inizia ad esibirsi dal vivo in numerosissimi locali del centro storico catanese.
Nel marzo 2013 vince il premo critica ed il primo premio del festival della canzone italiana (premio Guido Leontini) che la porterà in giro per le strade (e le radio) di Sanremo a febbraio 2014, durante la settimana del Festival, con il suo primo brano inedito da lei interamente composto.
Vince il primo premio del festival Musica Libera, nella sua seconda edizione (2015), che le permetterà di incidere un altro brano inedito presso la "TRP Music" di Riccardo Samperi (ed anche passaggi radiofonici su "Radio Smile").
Ha partecipato e collaborato come cantante e chitarrista per la realizzazione dell'inno ufficiale della Lega Del Sole (SIL – Sun International League), presentata ufficialmente in campo, nel dicembre 2015.
Attualmente attivi sono alcuni progetti in acustico e con la sua band, in giro per la Sicilia.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su