© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Giorgio Baldari, classe 1988, cantautore, nasce dall’esperienza accumulata inizialmente in diversi gruppi cover attraverso i quali Giorgio sperimenta ed arricchisce il proprio bagaglio live. Esperienza che presto lo porterà a percorrere la strada della composizione originale.
Tra il 2013 e il 2014 fonda la rock band “Magnolia”, con la quale porta avanti un’intensa attività live nei principali Club e manifestazioni della Capitale (Locanda Blues, Stazione Birra e molti altri...) guadagnandosi l’attenzione degli addetti ai lavori e di un nutrito ed appassionato pubblico di estimatori.
Nel Dicembre del 2013 la band viene selezionata da Radio Città Futura per esibirsi in onore del 15esimo anniversario dello storico Hard Rock Cafè di Via Veneto a Roma insieme ad artisti come Velvet, Piotta, Dj Ringo e Coccoluto.

Per ascoltare il brano in concorso "SOGNO REALE"
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su