© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Giada Branchi in arte Jada è nata a Roma il 20 marzo dell'89. Vive a Rignano Flaminio un paesino in provincia di Roma.
Fin dalla giovanissima età ha la passione per il canto. Ha iniziato a studiare canto all'età di 11 anni con Tony Bungaro il quale circa un anno dopo le ha scritto un inedito da farle incidere come ricordo dell'anno "scolastico" passato insieme.
Successivamente prende lezioni con altri insegnanti tra i quali Elsa Baldini e Silvia Aprile. Oggi studia in un laboratorio Funky presso la scuola di musica MIA (Musical Istitute Academy) di Roberto Gallinelli. Sempre per passione canta nelle cerimonie di vario genere che si svolgono presso la location "Il Borgo degli Abeti".
Ha partecipato a molti concorsi canori tra cui il Festival estivo di Piombino, Cantagiro, Funny festival di Campagnano, Cantamondo festival, classificandosi spesso tra le prime 3 posizioni. Dopo tanta fatica e sacrifici l'8 dicembre 2014 ha avverato uno dei suoi sogni, uscire su 130 store musicali tra cui iTunes e Google play con il suo primo singolo "Nonostante tutto". Nello stesso periodo dell'uscita del singolo, ha creato su Facebook la sua prima pagina da artista con il nome di Jada Branchi, che ad oggi, è arrivata a più di 2500 mi piace, un bel traguardo per un'artista ancora poco conosciuta.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su