© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Gianluca Muglia, in arte Gianluca Gemini, è un cantautore milanese di madre siciliana e padre sardo.
Unisce al calore del Sud la determinazione del Nord, come traspare dalla sua musica.
Da anni si esibisce con notevoli consensi in importanti locali italiani e svizzeri, in un percorso musicale sempre proiettato alla ricerca del nuovo. Ispirato e meticoloso nella creazione dei suoi brani, è un talento emergente della musica pop italiana.
Artista poliedrico capace di sonorità sempre estremamente attuali non disdegna anche sconfinamenti nel rock, mostrando di sapersi muovere con disinvoltura nelle sue performance.
Dopo molti anni di esperienza trascorsi tra studi di registrazione, serate, sale prove e festival, ha deciso di dare concretezza alla sua esperienza, registrando un album di 15 brani dal titolo UNA VITA CONTROCORRENTE. Un titolo che è l’emblema della sua vita.
Il suo stile molto personale non porta alla mente nessun artista in particolare a dimostrazione della sua originale identità musicale.
Personaggio solare a tutto tondo Gianluca si presenta al grande pubblico con un prodotto di altissimo livello in tutte le sue forme. Dai testi ricercati, alle sonorità particolari agli arrangiamenti. Premio REA Sanremo 2013 – 2014.

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su