© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



OltreOceano, è un progetto autoprodotto, nato nel 2006 come duo, formato da Ornella Raneri (voce) e Davide De Furia (batteria), grazie all’ idea innovativa di una linea radicata nel Pop/Rock di un musicista esperto, Sergio De Furia, Autore Arrangiatore nonché Produttore. Nel 2015 si chiude un ciclo importante per OltreOceano, da duo diventa BAND, ma partiamo dal principio.
Troppe le decisioni imminenti da prendere per un ambizioso progetto, autoprodotto e troppi gli investimenti di tempo e denaro, così OltreOceano, nasce e resta, fino al 2015 un Duo, con l’alternarsi di validi collaboratori/musicisti .
Tra il 2014 e il 2015, Ornella e Davide, pur sapendo che la gestione di un gruppo è probabilmente la sfida più importante per la vita di un musicista, per questo la decisione di restare duo per tanti anni, maturano l’idea di un cambiamento.. con l’appoggio del padre di OltreOceano, Sergio de Furia.. Nel 2015, sentono di essere cresciuti e maturati e soprattutto INCONTRANO MUSICISTI CHE, OLTRE ALLA GRANDE PREPARAZIONE MUSICALE AMANO E SPOSANO IL PROGETTO OLTREOCEANO CONDIVIDENDONE OBBIETTIVI E SOGNO!!
Oggi si apre un nuovo capitolo per il progetto OltreOceano... Una nuova pagina per questo libro ricco di storie e di vita. E’ per questo motivo che a LUGLIO 2015 NASCE UFFICIALMENTE LA BAND OltreOceano, che conserverà lo stile di sempre ma con un sound ancora più accattivante…

Per ascoltare il brano in concorso "LASCIA CHE SIA'"
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su