© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Samuele Borsò nasce a Pontedera nella provincia di Pisa.
Canta da sempre e a 11 anni sente la necessità di iniziare a suonare uno strumento e la scelta cade sulla chitarra. Si fa regalare una chitarrina acustica con cui impara i rudimenti, poi inizia lo studio della chitarra elettrica passando anche per la rinomata Lizard, ma non abbandonando mai il suo primo amore.
Già alle scuole medie forma la prima baby-band cercando di suonare i grandi classici come Led Zeppelin, Deep Purple… e continuerà per tutta la vita ad esibirsi nei locali con altre formazioni e con cover e con brani propri fino a farne una professione vera a propria. Studia anche canto sia lirico che moderno, esibendosi in ruoli importanti come Jesus Christ Superstar, il Fantasma dell’Opera ecc…Nel mentre continua a comporre musica propria ed a incidere cd autoprodotti, fino ad ottienere anche un riconoscimento importante come il primo premio della 16° edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana nella sezione cantautori.
Adesso è in corsa per il diploma nel rinomato Centro Studi Fingerstyle di Davide Mastrangelo e vi saluta “a” tutti!

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su