L'HanglooseBeach e Gizzeria si confermano, anche quest'anno, capitale europea del Kitesurf.
Per 6 giorni oltre 200 atleti da tutto il mondo, in Calabria, per l'unico IKA Youth European Championship & Open World 2025.
Ancora una volta il vento di Gizzeria protagonista degli Europei di Kite, di nuovo all'HanglooseBeach.
Anche quest'anno ci siamo noi a raccontarveli, con Luigi Dalife ed Amauris Perez, in una settimana di festa e sport indimenticabili!
In questa particolare area della Calabria, il vento termico è sempre presente nel periodo primavera-estate ed è accelerato dall’ Effetto Venturi,
con un'intensità e una costanza di 17 nodi medi, così da endere l'Hang Loose Beach uno dei posti con più alta percentuale
di vento in tutta Italia.
In diretta radiofonica interregionale,
è stato ancora una volta molto più che emozionante raccontarvi gli Europei di Kite 2025, con atleti provenienti da mezzo Mondo.
Grazie al giusto mix tra sport, adrenalina, divertimento e promozione territoriale, è ancora una volta un’occasione
imperdibile per appassionati e neofiti.
La manifestazione è promossa da World Sailing (Federazione Internazionale Vela), IKA (International Kiteboarding Association), FIV (Federazione Italiana Vela), CKWI (Classe Kiteboarding e Wingsport Italia), con l’organizzazione del Circolo Velico Hang Loose.
#Hangloose #Kite #Europei #2025 #Studio54network #SoloGrandiEventi
Tutti i VIDEO sono in questi minuti in caricamento sul CANALE YOU TUBE di Studio54network. Molti sono già disponibili... basta cliccarci!
Per rivedere gli eventi in FullHD, clicca sui nostri PODCAST di
VENERDI 4 luglio,
SABATO 5 luglio e
DOMENICA 6 luglio.
Seguici anche su
| |