© 2004 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

Il WeekEnd Tour arriva a Gioiosa Jonica, per la prima volta, con appuntamento nella centralissima Piazza Vittorio Veneto!
In occasione dell'apertura della stagione teatrale del Teatro Gioiosa, con l'attesa performance di Gabriele Cirilli, voluti dall'Amministrazione Comunale della cittadina, è subito grande festa!
In un week-end freddissimo, siamo stati accolti con grande calore ed entusiasmo. Conoscendo la città, non potevamo che scommetterci.

Gioiosa Jonica è una vivace cittadina, incastonata tra le colline, che a pochi passi dal mare Jonio anticipano il verde appennino calabrese. Raggiungibile dalla scorrevole superstrada Jonio-Tirreno, è uno dei più vivaci centri commerciali della Locride.
Centro frequentato sin dall'età classica, oggi conserva numerose testimonianze del ridente passato, come la fortezza medievale, il Palazzo Amaduri, la monumentale cisterna ipogeica, le terme, la chiesa di San Rocco e la chiesetta dei SS. Pietro e Paolo, i palazzi settecenteschi.
Se vi trovaste di domenica nei paraggi, non mancate di visitare il frequentatissimo mercato.
Tante informazioni sono comunque consultabili nell'attrezzatissimo sito www.gioiosajonica.it.

Un grande ringraziamento per questa tappa a: PROFUMERIA FRAMAT a Siderno, IMMAGINI Fotottica di Salavatore Fazzolari a Marina di Gioiosa, HAPPY FOOD a Siderno, HOTEL KENNEDY a Roccella Jonica.

Che Gioiosa sia una città quanto mai viva ne è prova la copiosa presenza di associazioni, comitati, gruppi musicali, che numerosissim1 si sono alternate nella ns diretta radiofonica.
Questi alcuni video: Teatro Gioiosa, Ars Musicae, Complesso bandistico Rossini, Crossing OVER, le ragazze di Gioiosa, Scuola calcio Gioiosa . Per saperne di più sulla città di GIOIOSA JONICA collegatevi quì !
Sotto alcune foto.