© 2005 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DaNCE VILLAGE HOME EMAIL

Tre autentici sold out per le tre tappe calabresi del sempre grandissimo Paolo Conte. L'autore italiano più amato nel mondo torna per tre straordinari concerti il 4 e 5 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro ed il 6 ottobre al Teatro Garden di Rende, con i suoi sette musicisti: Daniele Di Gregorio, JinoTouche, Daniele Dell'Omo, Massimo Pitzianti, Claudio Chiara, Luca Velotti, Lucio Caliendo.
Un tutto esaurito, quello di questo passaggio calabrese di Conte, che si presenta quasi come naturale riconoscimento per l'indiscutibile qualità dei concerti, e per l'impeccabile organizzazione della Ruggero Pegna Show Net.
I tre appuntamenti sono infatti parte integrante di "Fatti di Musica Globet.com 2005", la XIX rassegna del miglior live d'autore di Ruggero Pegna, che poi proseguirà il 30 novembre con i concerti di Giorgia nel Teatro di Cittanova e l'1 dicembre nel Palasport di Crotone, per poi concludersi l' 8 dicembre al Teatro Politeama di Catanzaro con la presentazione al pubblico del capoluogo del concerto di Gino Paoli ed Ornella Vanoni, "premio miglior live teatrale dell'anno", già presentato a Cosenza e Reggio C.
"Un evento di grande prestigio - ha commentato l'assessore allo spettacolo del Comune di Rende, Palma Covelli - Paolo Conte è uno dei maggiori rappresentanti della grande musica d'autore italiana nel mondo. La notizia che arriverà nell nostra Città dopo aver presentato questo concerto nelle principali capitali europee, da Parigi a Berlino, da Amsterdam a Vienna, amplifica l'importanza dell' appuntamento di giovedì prossimo al Garden."
Evento non solo musicale, ma anche di grande caratura culturale, a cui anche l' Assessorato Regionale alla Cultura ha voluto dare il suo Patrocinio.
Oltre ai tre concerti, per la prima volta dopo la presentazione dello scorso 10 maggio a Cannes, Conte è arrivato in Calabria anche la sua Mostra multimediale "Razmataz" di pitture, disegni e serigrafie, presso il Centro Culturale di Via Fontana Vecchia a Catanzaro, dove resterà aperta fino al 23 ottobre, ad ingresso gratuito.
Per "Fatti di musica", apputtamento a Cittanova, con Giorgia, il 30 novembre.
Official partner INFISSI CANANZI, a Gioia Tauro e Parigi.