© 2007 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DaNCE VILLAGE HOME EMAIL

Grande successo per il 2^ "Zarfaraduno 2007" al Coetus di Roma; i fans del cantautore romano sono accorsi da tutta Italia per ascoltare Stefano e i Nativo per quasi 3 ore di spettacolo!
Da "Ogni centimetro del mondo" a "Tutti i desiseri" fino a "Moto perpetuo", e per deliziare i palati fini, anche 2 chicche inedite che presto, assicura Stefano, saranno inserite nel prossimo lavoro.
E allora appuntamento rinviato al 2008 per il 3^ raduno, a prestissimo per il prossimo album a cui sta lavorando il cantautore romano!
Un grazie particolare all'insancabile Vica che è riuscita anche quest'anno ad organizzare nei minimi dettagli il concerto, ai Nativo: Mirko Tessandori, Francesco Lorenzetti, Matteo Sodini e Paolo Fazzi semplicemente unici (!), a Stefano Zarfati unicamente GRANDE, anche quando dopo 3 ore di concerto, si è intrattenuto con i suoi fans per regalare, su richiesta, l'ultima canzone chitarra/voce, e infine, ma non per ultimi, grazie di cuore a tutti coloro che da tutta Italia, con temperature non proprio ideali, sono arrivati a Roma per vivere momenti unici che solo Zarfati e i Nativo hanno saputo regalare!
Sotto un pò di scatti... peccato per chi non c'era!
All'anno prossimo, noi di Studio 54 ci saremo, e voi?