© 2012 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL

Si chiamano Cinquantaquattro Angels, e sono le Front Girls di Studio54Network...
Nate per supportare tutte le attività esterne di Studio54, si sono trasformate nel 2010 in un agguerritissimo team in grado di dare benzina a qualsiasi evento, anche non prodotto da Studio54network.
Belle, dinamiche, sempre all'altezza delle situazioni, sono dotate di mezzi mobili scoperti, come jeap o macchine cabrio, grazie alle quali riescono a raggiungere, velocemente ed efficacemente gli obiettivi!
Uniche nel loro genere sull'intero Sud Italia,
sono decisamente insuperabili in azioni di pubblicità dinamica.

Le trovi anche su Twitter e su Facebook!
I Team esterni di Studio54network, oltre che nell' organizzazione di promozioni instore a livello nazionale, rispondono alle esigenze di fornitura modelle, e sono strutturati per offrire servizi in fornitura diretta ad aziende e professionisti e in subfornitura ad altre agenzie del settore.
Studio54network riesce inoltre a garantire una vasta scelta di hostess e modelle selezionate in tutto il territorio nazionale.
Le migliori soluzioni per ogni tipo di evento!


Con oltre 25 anni di esperienza in migliaia di manifestazioni, Studio54network è a vostra disposizione per l'organizzazione e lo svolgimento degli eventi. Assistenza diretta durante le manifestazioni per prevenire e risolvere gli eventuali problemi. Selezione dei collaboratori (più di mille candidati all'anno) con criteri di professionalità, cultura e presenza. Istruzione dei collaboratori alle mansioni richieste e al rispetto dell'etica professionale che impone riservatezza, precisione, puntualità, decoro. Assicurazione per i collaboratori contro ogni tipo di infortunio e per la responsabilità civile verso terzi.

Quello che più ci differenzia dalle agenzie di hostess, è la nostra esperienza nel campo della comunicazione e la possibilità di fornire ai nostri clienti oltre alle hostess anche tutto quanto può servire per l'organizzazione di un convegno, di uno stand o per il lancio di un nuovo prodotto.
Nata come struttura radiofonica, Studio54network è oggi in grado di supportarvi in ogni fase organizzativa o di comunicazione avendo ampliato nel corso degli anni tutti i servizi offerti per poter accontentare tutte le richieste dei nostri clienti.

Per saperne di più cliccate sulla ns Home Page sulla voce SERVIZI. All'interno tante produzioni per la comunicazione e lo spettacolo.
Per qualsiasi contatto o informazione scrivete a STUDIO54ANGELS. Saremo felici di esaudire le vostre richieste.

                                    Seguici anche su