© 2013 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL

A Melito di Porto Salvo è grande festa di Carnevale, domenica 10 febbraio.
Promossa dall’Amministrazione comunale, sul centralissimo corso, carri, gruppi in maschera ed artisti di strada hanno dato vita ad un pomeriggio di grande divertimento ed allegria.
"Lo spirito di questa iniziativa – ci ha illustrato l'assessore Carmelo Vinci – è racchiuso nella volontà di fare trascorrere una giornata di festa e allegria a bambini, ragazzi e, perché no, a tutta la popolazione della nostra cittadina.
In un momento sicuramente non facile sotto diversi profili, abbiamo inteso proporre un momento di aggregazione per rendere gradevole a tutti la festa più goliardica dell’anno, senza impegnare cifre esorbitanti. Sono certo che l’iniziativa incontrerà il gradimento generale, ma soprattutto quello dei bambini, a cui sinceramente ho pensato nel momento in cui ho iniziato a lavorare all’organizzazione del Carnevale città di Melito di Porto Salvo."
E il successo è arrivato, nonostante le condizioni atmosferiche non proprio concilianti. Ragazzi, famiglie e bambini hanno raggiunto e popolato all'inverosimile quest'evento, che difficilmente si potrà dimenticare!

                                    Seguici anche su