© 2013 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL

Le aspettative non sono state tradite. Il Borgo incantato ha mantenuto il suo fascino e la gente ha risposto come al solito. Attenta, partecipativa e inevitabilmente felice di non essersi persa questa meravigliosa manifestazione.
Le stime parlano di ben oltre 30.000 persone confluite a Badolato per l'edizione 2013, disseminate in tanti giorni per le piazze e le vie del paese.
La magia si è rinnovata anche quest'anno, ha avvolto tutto e tutti lasciando il suo sciame attraverso uno dei teatri naturali
più belli della Calabria: i luoghi di Badolato.
Artisti, musicisti professionisti, mostre, installazioni, orchestrali, strumenti e strumentisti, suonatori improvvisati e infine la gente, tanta gente.
Piazza Castello e dintorni per 5 giorni è diventata la sede della musica live in Calabria.
Si sono esibiti ben 15 gruppi e una Schola Cantorum, oltre ai musicisti itineranti, tra orchestra, zampognari e "tamburinari". E poi le note, tante, tantissime note, sparse, diffuse, propagate per tutto il paese dal pomeriggio fino all'alba; estese a tutte le case e le radio, grazie alla diretta telefonica e radiofonica. Non da laser Badolatoultimo l'effetto Laser che ha dato ancora più lustro a Badolato. Si è vista allegria, sorrisi e divertimento.
Poi, nell'ultima serata, quattro gruppi in chiusura: gli Antigua hanno trasformato Piazza Municipio trascinando a ballare chiunque ci orbitava intorno, e poi in Piazza Castello con i Lamberry Blues, il ritmo dei Quarta Aumentata, e le sonorità uniche dell'Orchestre National de Barbes.
A metà serata, sul palco, il Sindaco di Badolato, Nicola Parretta, che ha ringraziato l'Associazione Arpa e tutta la squadra organizzativa, uno Staff impeccabile che ha permesso questo spettacolo, lanciando inoltre un messaggio di forte continuità a Badolato e ai badolatesi.
Il sigillo, all'edizione 2013, è stato dato dai fuochi pirotecnici, oltre i quali è proseguita una scia di musica e balli fino all'alba. Cala il sipario alla XIV edizione. Arrivederci ad agosto 2014.!
Clicca su Tarantella Power I parte, per sfogliare tante altre le immagini.
Da visitare ancora tarantellapower.it!

Altre foto e videoclip in Aspettando Tarantella Power, tra fuoco e visioni, l'evento di martedi 20 agosto sulla spiaggia di Badolato!
Buona visione...

                                 Seguici anche su