© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Giuseppe è un semplice ragazzo del Sud che ama tutto ciò che è passione.
Vive immerso nella musica sin da piccolo in quanto suo padre Pietro(che tra l'altro ha composto ed arrangiato il suo primo inedito "Tentativi Inutili”) è un grande polistrumentista e sua mamma Marinella è una splendida cantante.
Negli anni si è dedicato agli studi e non ha messo il canto come primo obiettivo in quanto finisce gli studi superiori di Geometra e dopo si specializza in Naturopatia. Ogni tanto suonando la batteria, che è stabile insieme agli altri strumenti collocati nella stanza della musica di famiglia, carpisce di possedere un buon talento ritmico.
Si susseguirono poi piccole esibizioni canore a scuola e insieme a suo padre e sua madre in piccoli locali in serate di karaoke fino a che la mente ed il cuore non lo portano a gettarsi in un talent diverso dagli altri il quale gli da la spinta necessaria ad intraprendere definitivamente la strada verso il canto.
Nel talent va ad offrire il suo talento vocale alle persone meno fortunate affette da patologie importanti nei luoghi di sofferenza come: case di riposo, ospedali. Nello svolgimento delle tappe ottiene spesso diversi apprezzamenti e consensi artistici espressi da persone competenti del settore musicale. Iniziano ad arrivare le prime ospitate in premi prestigiosi come il Premio Ippocampo d'oro Soverato 2015 , Miss Italianissima a Tropea(VV).
Il 25 settembre 2015 è uscito ufficialmente il suo primo brano inedito “Tentativi Inutili” , testo di Gaetano Drosi e musica di Pietro Cilurzo-disponibile su tutti gli store digitali. Recentemente è stato ospite alla Notte dell’Ippocampo 2015 a Soverato.
Spera con tutto se stesso di condividere tutto ciò che è passione emozionando, al fine di valorizzare la nuova musica sostenendo un futuro meno oscuro per gli artisti emergenti.

Per ascoltare il brano in concorso "TENTATIVI INUTILI"
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su