© 2016 Studio54network. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Joe e i Fratelli sono un gruppo di musicisti friulani, nato nel 2013, dove si fondono le esperienze ritmiche funky/rock, la melodica cantautoriale italiana ed il levare reggae, alla voce calda e soul del cantante e autore dalle origini partenopee Giuseppe Peltrini; in arte Joe, già conosciuto per importanti collaborazioni tra le quali Steve Forest dj, Loop Loona, Gusto, Misstake e Vacca e con la partecipazione di alcuni strumentisti del triveneto ha realizzato il suo primo disco Gira dalle armonie retrò.
Nell'estate 2014 hanno partecipato al Festival Show, in giuria Luisa Corna, Grazia de Michele e i Sonohra oltre a Cheryl Porter cantante soul internazionale, classificandosi nei primi 30 su più di 1000 partecipanti in tutta Italia. Nell'inverno dello stesso anno hanno calcato il palco di Tu si Que Vales presentando a Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi ed al pubblico di Canale 5 il loro frizzante tormentone dal titolo Rosa spinosa ottenendo il consenso di tutta la giuria e l'88% del pubblico.
Hanno partecipato come ospiti in varie trasmissioni televisive e radiofoniche locali e nazionali e allo stesso tempo impegnati in performance live su palchi importanti riscuotendo un buon successo come al Live Club di Trezzo sull’Adda aprendo il concerto di Giuliano Palma insieme ai New York Ska Jazz Ensemble. Recentemente hanno preceduto i Bluebeaters all'HomePage Festival e da poco è cominciata una collaborazione con la nota catena di abbigliamnto Desigual per cui hanno inciso un jingle che da Ottobre viene trasmesso in tutti i punti vendita italiani ed è presnte sul blog interno mondiale aziendale.
La band è formata da 2 chitarre, tastiera, basso & batteria e voce; oltre 2 ore di spettacolo originale: no cover… c’è da divertirsi!

Per ascoltare il brano in concorso
puoi cliccare sul pulsante audio sul lato.

Per votare punta sulla ns FANPAGE , clicca sull'album della Milano-Sanremo, e dai il tuo LIKE all'Artista, direttamente sulla sua foto!

Tutte le informazioni sono fornite direttamente dall'Artista.

                 Seguici anche su