© 2016 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement                 Info 3930 545454 pbx R. A. - Sms 392 5454540


OFFICIAL FAN CLUB Twitter Studio54LiveTour PRODUZIONI e SPETTACOLI 54 Angels Diretta Radio HOME EMAIL



Palmi sempre più grandi! Quanti eravate? Impossibile contarvi!!! Per più di 4 ore, fino alle 2 e mezza del mattino, spettacolo nello spettacolo siete stati proprio voi! Grazieeeee!
Ecco le immagini di domenica 28 agosto, per l'attesissima Varia del Giubileo, con lo Studio54Live in Piazza I Maggio! Una festa unica ed indimenticabile!
Tutte le immagini del pomeriggio su VARIA del GIUBILEO 2016.
Un grazie doveroso al Comitato Varia 2016, capace di scelte coraggiose, premiate da questo risultato capace di mettere un punto fermo sulla validità e lungimiranza delle scelte prese.
Un grazie a tutti gli artisti che anche stanotte ci hanno accompagnato in questa fantastica avventura, a Moreno, agli Sugarfree, a Ruly Rodriguez, a Chiara e Martina, ai Carboidrati, a Tanya Borgese, a Mr Rain, a Jad, a Vincenzo Capua, agli Shark e Groove...
Un grazie ai tecnici, ai collaboratori e agli operatori, a tutti gli eterni ragazzi di questa grande famiglia di Studio54network, sempre infaticabili ed inarrestabili in questa straordinaria avventura che è lo Studio54LiveTour!
Un grazie ancora a Palmi! Come sempre unica ed inimitabile!
Una coproduzione Associazione Promozione e Turismo. Special partner Uliveto Principessa Hotel a Cittanova, la Marina che non c'è, a Palmi in Piazza I Maggio e la Gazzetta del Sud on line.
Tutti i VIDEO sono in questi minuti in caricamento sul CANALE YOU TUBE di Studio54network. Molti sono già disponibili... basta cliccarci!

                                 Seguici anche su