© 2004 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

In occasione dei festeggiamenti patronali, su iniziativa dell'Amministrazione comunale di Taurianova, l'ultima tappa dello Studio54LiveTour2004 ne ha preparate veramente delle belle! Appuntamento venerdi 10 settembre; piazza Macrì a Taurianova.
Un grande palcoscenico, tutto in diretta radiofonica, già dalle 19.00, un'occasione unica per chi voglia cimentarsi in prove di canto e di ballo! Con due maestri d'eccezione, direttamente dalla scuola più famosa d'Italia (quella di Maria De Filippi), Danilo e Morena proveranno con voi, dandovi tutte le istruzioni e i piccoli consigli per fare meglio....
E' solo l'anticipo per il grande show previsto dalle 21.30: la grande festa di Studio54Network prende il via dando vita ad uno spettacolo di circa 4 ore, con tantissimi amici arrivati in Calabria, proprio per quest'ultima tappa del tour. Gatto Panceri, autore di alcune tra le più belle canzoni negli ultimi anni ("Io per lei" e "C'è da fare" tra le tante) e interprete di una delle più riuscite dell'estate con "Alla prossima", o Stefano Zarfati, straprogrammato in tutte le radio con "Bice", un'altra delle TopHit negli ultimi mesi, l'intramontabile ed inossidabile Ivana Spagna, per la quale non c'è bisogno di alcuna presentazione. Per i più giovani il corteggiatissimo dalle teenagers italiane Andrea Cardillo; è suo il disco dell'estate "Ma dai", e il nuovo, programmatissimo "Amore di Cartone".
Ed ancora: la frizzantissima Neja, interprete di pezzi ballatissimi, tutti colonne sonore delle nostre ultime estati; la potentissima Linda, senza paragoni per la carica capace di esprimere, terza Sanremo 2004 con "Aria, sole, terra e mare, e attualmente in programmazione con "Libera"; e Bungaro, premi della critica sempre a Sanremo 2004 con "Guardastelle", autore e interprete di tanti brani indimenticabili. Una serata anche con grandi personaggi del panorama musicale internazionale, come il gettonatissimo Papa Winnie, pronto ad entusiasmare la piazza con il suo coinvolgentissimo raggae, e il suo ultimo "Paradise", e la bellissima Kelly Joyce, interprete di indimenticabili brani come "Vivre la vie", quest'estate prima in tutte le classifiche internazionali con "C'est l'amour qui vient", a Natale, lo scorso 13 dicembre, a soli 21 anni, sul palco della Sala Nervi per esibirsi all’undicesimo Concerto di Natale in Vaticano.
Ed ancora, si è pensato veramente a tutti, anche con uno spazio dedicato alla musica etnica, con un gruppo tra i più promettenti di casa nostra, i QuartaAumentata.
Sul palco anche un vero mito degli anno ottanta, con l'arrivo di Mike Francis, autore ed interprete di decine di evergreen, come "Let me in" e "Survivor" con Amii Stewart.
Sempre per i più giovani Carlotta, anche lei interprete di autentiche colonne sonore delle nostre estati, come "Gelosia" e "Frena", Regina, la popstar brasiliana, l'indimenticabile interprete, tra le altre di "Killing me sofly", e i Fuori Orario, freschissima rivelazione dell'estate 2004, con "L'ultima volta".
Per saperne di più cliccate su contributo 1, contributo 2 e l' album del backstage .